0007532856_10

Dieci live imperdibili in Italia nei prossimi giorni

Published On 13 ottobre 2017 | By redazione | Musical Box, News, slider

Con una rapida ma proprio rapida motivazione per prendere e partire e godersi queste cose dal vivo.

William Onyeabor (14 ottobre Torino OGR)  è sempre il caso di tributare il maestro Onyeabor, specialmente con Sinkane ad arrangiare una band che sprizza energia da tutti i pori. Ed è pure gratis.

 

Sarathy Korwar (19 ottobre Bologna Locomotiv) nato negli USA, cresciuto in india, ora è parte del movimento più ispirato di tutta Londra. e infatti la Ninja Tune se lo tiene stretto.

IMG_1318A

Azymuth (20 ottobre Milano Santeria) totem del Brasile più eclettico, chi ha già visto tappe di questo tour è rinato con loro.

Coldcut (27 ottobre Roma Monk)  è la storia del clubbing, la rivoluzione nera di due bianchi che hanno sovvertito le regole d’ingaggio con effetti ancora visibili (la Ninja Tune, tipo)

Modeselektor + Herva (28 ottobre Firenze Tenax) quest’ultimo gioca in casa e quindi sarà ispirato. Gli altri due  martelli pneumatici distruggono il muro del suono e ti fanno ballare sicuramente

maxresdefault

Tycho (27 ottobre Bologna Estragon) l’americano ha una sua dimensione onirica, il suo live è curato nei dettagli, e puoi ballare nel cervello.

Jordan Rakei (6 novembre Milano Magnolia)  Tanto parlare perché una voce così capita raramente. Prima volta in Italia.

Mount Kimbie (18 novembre Milano Magnolia) dieci anni insieme per questa coppia di musicisti e produttori che fanno sempre hype pur stando fermi la maggior parte del tempo. Però ora hanno un disco nuovo.

live-mount-kimbie-2

Jameszoo (29 novembre Torino Jazz Re Fond) un bianco nerd dei computer alla corte di Flying Lotus . sul palco il suo jazz da computer prende vita con una vera band.

Moses Boyd (30 novembre Torino Jazz Re Found) è un’eminenza grigia della discografia jazz contemporanea londinese, è un batterista pazzesco, è giovanissimo e sembra possa migliorare all’infinito

 

 

 

Comments

comments

Like this Article? Share it!

About The Author

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notify me by email when my comment gets approved.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>